Pagine

sabato 16 aprile 2011

I SOLDI STANNO NELLA LISTA

Quante volte vi sarà capitato di leggere questa frase mentre eravate alla ricerca di infoprodotti sul guadagno on line!?
Che l’E-Mail Marketing sia una delle strategie più suggerite e in voga del momento per promuovere i propri siti, prodotti e servizi lo si sapeva già.
Lettreralmente l' E-Mail Marketing è un tipo di marketing diretto, che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali (e non solo) al pubblico.
Pensa che in Italia ci sono attualmente 51 milioni di caselle di Posta Elettronica in uso (mediamente più di 2 per ogni Utente) e addirittura 420 milioni di messaggi scambiati ogni giorno (circa 20 a persona).
E' evidente che anche in Italia si sta osservando una incoraggiante inversione di tendenza perchè ormai siamo tra i paesi in Europa che maggiormente utilizzano i servizi di eMail.
Sempre più aziende in tutto il mondo utilizzano investono risorse nell' e-mail marketing , insieme ad altri sistemi di gestione e comunicazione ( es. social media ).
Si sta quindi creando un Mercato sicuramente molto appetibile per chi vuole fare promozione dei propri Prodotti o Servizi, ma anche per chi vuol guadagnare con le Affiliazioni.
All'inizio ti sembrerà di " perdere " del tempo a cercare di costruirti la tua Lista di successo (clicca qui ), o magari di non avere le "capacità" per scrivere delle mail persuasive o newsletters di qualità, ma dopo i primi sforzi, lo troverai talmente automatico, che ti darà immense soddisfazioni e soprattutto ti farà risparmiare del tempo e denaro, non indifferente!
Avere un Autoresponder professionale si rivela subito una necessità, se vuoi raccogliere i tuoi nominativi con cui restare in contatto e promuovere tuoi prodotti o di altri, ecc.
Ma di questo vi racconterò meglio in un prossimo post...!
Ricapitolando , l' E-mail Marketin resta uno strumento imprescindibile per poter fare un buon lavoro, che porti a risultati economici soddisfacenti, per lungo lungo tempo!!

Ti consiglio caldamente di leggere il lavoro di Deni Benati, che tra l'altro sta promuovendo ad un prezzo eccezionale e ancora per pochi acquisti...ho appena finito di leggerlo, e credimi, ti servirà tantissimo!

Dai un'occhiata anche qui, oppure a questo lavoro, che ti offre un vero e proprio software per costruire la tua Mailing List.

Anche se ci tengo a suggerirti il lavoro più completo e autorevole a riguardo...leggi assolutamente qui e prenota la tua copia...sono già andate a ruba, incredibile...!!!

alla prossima, ciao a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento